041 540 3191 [email protected]

Stampa conto terzi

La stampa per conto terzi è il servizio ideale per i clienti che non dispongono di strumenti o risorse da impiegare per portare a compimento le necessarie operazioni di stampa di etichette.

Attraverso l’utilizzo di software specifici progettiamo il layout di etichette con testi e dati variabili, numerazioni progressive, Barcode e Qr code ed etichette RFID.

Come funziona il servizio di stampa etichette conto terzi

Il servizio consente di etichettare piccoli e grandi lotti di articoli ed eventualmente creare il design dell’etichetta con la progettazione del layout in base alle specifiche richieste.

Progettazione layout

Utilizzando software specializzati, progettiamo il layout delle etichette secondo le richieste del cliente, che possono essere presentate sotto forma di file con immagine, oppure bozza su carta, oppure descrizione testuale.

Possiamo utilizzare il layout fornito o in alternativa crearne uno nuovo, garantendo che sia stampabile con i nostri software di etichettatura.

Stampa etichette

La stampa delle etichette avviene con le nostre dotazioni che garantiscono un elevato livello qualitativo anche per produzioni marginali.

Realizziamo etichette di tutti i tipi, materiali, composizione, comprese quelle a colori.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Per chi è ideale

Il servizio di stampa conto terzi viene incontro a clienti che non hanno strumentazione per stampare le etichette o non dispongono dei software per il design o non hanno in organico personale interno specializzato da dedicare alle mansioni.

Clienti con piccoli lotti.

La stampa conto terzi è la soluzione più pratica per etichettare produzioni nell’ordine delle centinaia/migliaia di etichette, senza dover impiegare risorse interne. È possibile prendere in carico anche lotti di articoli diversificati, ovvero ognuno diverso dall’altro. Il nostro servizio permette di farlo in modo veloce, preciso ed efficiente.

Esempi: etichette per bottiglie di vino, lampade elettriche, oggetti per la casa, oggetti che richiedono etichette molto piccole con QR code da applicare sul packaging.

Clienti con una vasta gamma di articoli.

Per le aziende che gestiscono un catalogo di prodotti ampio e variegato, destinato alla catena della grande distribuzione, possiamo etichettare rapidamente e con precisione ogni articolo. Il servizio è disponibile anche per etichette con numerazione progressiva e con codice a barre.

Esempi: vasi, barattoli, confezioni di alimenti, ma anche indumenti come vestiti o camici monouso che necessitano di etichette di composizione con taglia e informazioni di trattamento o smaltimento. 

Clienti con esigenze stagionali.

La stampa conto terzi si rivela ottimale per le imprese che hanno bisogno di etichette per promozioni stagionali a tempo limitato. Il nostro servizio è perfetto per produrre etichette in bobina anche in piccole quantità, garantendo velocità, qualità, ottimizzazione.

 

Esempi: etichette con sconti per il periodo dei saldi, o articoli in tirature limitate occasionali.

Precisione, risparmio, velocità

Con il servizio di stampa e design di etichette conto terzi i clienti possono contare su:

  • Precisione. Il servizio di etichettatura è realizzato con standard di massima qualità e il servizio di layout design offre una completa possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze del cliente.
  • Risparmio di risorse. I clienti sono sollevati dalla necessità di dedicare risorse interne all’etichettatura, risparmiando tempo e denaro sulla creazione di una struttura apposita.
  • Velocità. Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia e ai processi ottimizzati, garantiamo la rapida realizzazione del servizio,

Contattaci per un preventivo personalizzato